fbpx Basket & Beach Professional Camp 2013 | Pesaro Sport Events
AllegatoDimensione
PDF icon Brochure2.19 MB
PDF icon Scheda di iscrizione1.42 MB

IL BPC CAMP A PORTO SAN GIORGIO
In collaborazione con l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato al Turismo del Comune di Porto San Giorgio,
insieme alla SEZIONE ALBERGATORI di Confindustria Fermo, dal 9 al 29 Giugno 2013 si svolgerà il PRIMO BPC BASKET BEACH PROFESSIONAL CAMP. I ragazzi provenienti da tutta Italia saranno accolti nella splendida cornice della piccola cittadina della Riviera Adriatica dove potranno svolgere le loro attività cestistiche utillizzando strutture prestigiose come la storica Arena Europa.
Lo Staff Tecnico diretto da Alberto Bucci farà di questo Camp uno dei Camp di più alto livello tecnico organizzati nel territorio Italiano.
Durante il loro soggiorno i ragazzi avranno la possibilità di allenarsi al fianco di campioni come DANIEL HACKETT, CARLTON
MYERS
, ACHILLE POLONARA, RUDY VALENTI JR oltre ad ospite attesissimo in arrivo dal CAMPIONATO AMERICANO NBA.
L’organizzazione curata da Giuseppe Ponzoni e Maria Teresa Cesaroni, garantirà un evelato livello tecnico delle attività sportive e assicurerà che i Vostri ragazzi trascorrano gioiosi ed indimenticabili momenti di socializzazione ed aggregazione.

INFORMAZIONI SU BPC CAMP
Il Day Camp è riservato a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, sia maschi che femmine.
I partecipanti al Camp soggiorneranno presso il Villaggio VERDE MARE con la formula di pensione completa.
La quota di partecipazione è comprensiva oltre al vitto e all’alloggio per sette giorni/sei notti di: assistenza tecnica qualificata, assistenza sanitaria, assicurazione personale, Rct, animazione, kit di abbigliamento del BPC, utilizzo di tutte le strutture sportive comprese le piscine del camping. Il BPC DAY Camp inizia Domenica alle ore 12:00 e termina Sabato alle ore 10:00.
Il Morning Camp è aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra 8 e 17 anni, sia maschi che femmine. I partecipanti al Camp inizieranno le attività alle ore 9:00 e termineranno alle ore 18:45 per 5 giorni dal Lunedì al Venerdì. La quota di partecipazione è comprensiva del pranzo per cinque giorni e di: assistenza tecnica qualificata, assistenza sanitaria, assicurazione personale, Rct, animazione, kit di abbigliamento del BPC, utilizzo di tutte le strutture sportive comprese le piscine del camping