Iscrizioni Adriatica Cup 2026
Iscrizioni Adriatica Cup 2026

Si invitano le seguenti categorie giovanili maschili
| Aquilotti Big 2014/’15 – Aquilotti small: 2016/’17 – Scoiattoli/Libellule: 2018/’19 | 27° Trofeo — |
| Esordienti (2014), Under 13 (2013), Under 14 (2012), Under 15 (2011) | 27° Trofeo — |
| Under 17 (2009/2010) | 5° Trofeo — |
al torneo ADRIATICA CUP 2026 dal 30 aprile al 3 maggio 2026
e al torneo SUMMER EDITION ADRIATICA CUP 2026 dal 30 maggio al 2 giugno 2026
Alla manifestazione possono partecipare le categorie Scoiattoli e Libellule del 2018/’19 Gazzelle e Aquilotti small del2016/’17, Gazzelle e aquilotti Big del 2014/’15 regolarmente tesserati al settore Minibasket della FIP.
Le Società potranno iscrivere una o più squadre maschili o squadre miste, dando vita a tornei con gironi all’italiana da 16 squadre suddivise in quattro gironi, dove la prima e la seconda di ogni girone entreranno nella seconda fase dal 1° all’ 8° posto e la terza e quarta nella seconda fase dal 9° al 16° posto, con partite incrociate.
Assieme al torneo Minibasket, il 27° “Trofeo —-” riservato alle Categorie Under 15 (2011) Under 14 (2012), Under 13 (2013) e Esordienti (2014) e il 5° “Trofeo —” riservato alle Categorie Under 17 (2009/2010) La categoria U19 (2007/2008) sarà attivata su richiesta in base al numero di iscrizioni.
- Le partite saranno dirette da Mini-arbitri della sezione F.I.P. NAZIONALI e la giuria composta da componenti dell’organizzazione locale, COMMISSARIO FIP.
- Durante la manifestazione sarà a disposizione un servizio di trasporto dai rispettivi hotels ai vari campi di gioco, acquistando il pacchetto HOTEL + NAVETTE (vedi opzioni pacchetti).
- RISULTATI E CLASSIFICHE saranno aggiornati IN TEMPO REALE sui siti www.pesarosportevents.it e www.adriaticacup.it
- Ogni squadra è gentilmente invitata a fornire, insieme all’adesione, indicazioni e/o esigenze particolari all’organizzazione al fine di rendere ottimale la propria partecipazione.
- Si richiede, se possibile che l’istruttore in panchina sia abilitato BLS-DAE (defibrillatore) da comunicare in fase di iscrizione.
COME ISCRIVERSI AL TORNEO: fino a esaurimento del massimo numero di squadre consentite per lo svolgimento del torneo, entro e non oltre il giorno 30 marzo 2026.
LE RICHIESTE DI ADESIONI, redatte su carta intestata della Società, dovranno essere indirizzate e fatte pervenire alla Polisportiva Adriatica Sport S.S.D. a.r.l. entro e non oltre il giorno 30 marzo 2026, via email a peppe.ponzoni@gmail.com
INFORMAZIONI: Giuseppe Ponzoni +39.335.6245039
o APAhotel +39.0721.67959
COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE: Solo dopo la conferma di disponibilità da parte dell’organizzazione si richiede versamento della caparra di € 400.00 a squadra da versare sul seguente C/C: Cherry Bank – filiale Giolitti – Pesaro 61122
POL. ADRIATICA SPORT S.S.D – IBAN IT29 Z033 6513 3000 0000 0002 392
In causale indicare NOME SOCIETA’ E CATEGORIA. Si richiede copia del documento bancario da inviarci.
PRENOTAZIONE ALBERGHIERA: entro il 5 aprile 2026. Le prenotazioni alberghiere delle squadre dovranno pervenire tramite compilazione della scheda alberghiera allegata, scaricabile dal sito www.pesarosportevents.it ed inviarla a peppe.ponzoni@gmail.com e commerciale@apahotel.it
Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, la prenotazione della squadra e dei genitori accompagnatori, si invita a contattare la Polisportiva Adriatica Sport, per dar modo all’organizzazione di predisporre un miglior SERVIZIO per atleti che per accompagnatori/genitori garantendo a tutti la disponibilità alberghiera, spazi nei bus navetta e nelle palestre!
Certi della vostra massima collaborazione, Vi ringrazio e…. Vi aspetto!!
Giuseppe Ponzoni
Presidente Pol Dil Adriatica Sport

